Scopriamo tutto sulla moglie del bell’attore Patrick Dempsey, Jillian Fink: la biografia e la vita privata della donna.
Una donna che sa che quello che vuole sia dal punto di vista relazionale, che per quanto riguarda la sua carriera: parliamo di Jillian Fink, la bella compagna del celebre attore Patrick Dempsey, e che a differenza sua lavora dietro le quinte occupandosi di trucco e style.
Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio su di lei, sulla sua carriera e sulla relazione con Patrick? Allora siete nel posto giusto: seguiteci e andiamo a scoprirne di più!
Chi è Jillian Fink: la biografia
Nata a Los Angeles, ma con un padre di origini texane, studia alla Charles Ross School of Beauty di Los Angeles per diventare hair stylist.
Già negli anni Novanta collabora con diversi magazine come Vanity Fair, crea i trucchi per Charlie’s Angels e, cosa più importante, grazie al suo lavoro conoscerà la sua anima gemella (ma questo storia la racconteremo dopo!).
Oggi è amatissima nel settore anche per le sue particolari tecniche, ma anche per i suoi trucchi biologici e cruelty-free. Nel 2013 ha poi creato una linea di gioielli tutta sua, allargando la sfera delle sue competenze!
Patrick Dempsey e Jillian Fink: figli e storia d’amore
Ovviamente nel cuore di Jillian c’è spazio solo per un nome, quello di Patrick. Tuttavia la coppia, insieme dal 1999, non ha attraversato soltanto momenti felici: dopo 15 anni di matrimonio, infatti, i due si separarono momentaneamente per un tradimento di lui, proprio sul set di Grey’s Anatomy.
Lei chiederà il divorzio, ma poi la coppia tornerà insieme e lui lascerà il suo personaggio di Derek Shepherd, per ricominciare a costruire le fondamenta della relazione. Così dopo quasi due anni dalla richiesta di divorzio, nel 2016 Jillian richiederà l’annullamento.
Ma come si sono conosciuti i due? Era la fine degli anni Novanta, Patrick si era appena divorziato dalla sua ex moglie Rochelle Rocky Parker, e intanto Jillian aveva cominciato la sua carriera come truccatrice.
I due si conobbero proprio così, e taglio dopo taglio nacque un’amicizia, che evolse in flirt, e che infine divenne amore! Pensate che in 3 mesi i due andarono a vivere insieme, e il 31 luglio 1999 convolarono a nozze.
Oggi la coppia ha tre figli, i gemelli Sullivan E Darby e Talulla.
Dove abita Jillian Fink
Jillian e la sua famiglia abitano a Malibu, Los Angeles, in una splendida casa costruita intorno al verde, e con mura del tutto ecosostenibili. Bella, elegante e di design, pensate che a costruire la casa è stato l’architetto Frank Gehry, uno dei migliori in tutto il mondo!
Quanto guadagna Jillian Fink
Nonostante la sua carriera proficua, tuttavia, non sappiamo a quanto ammonti il suo patrimonio personale. Su Instagram, però, Jillian è molto attiva e pubblica molti scatti relativi al suo lavoro.
Fonte foto: https://www.instagram.com/jilliandempsey/